Eccomi qui......

Ciao...finalmente da quando ho aperto questo blog ho anche imparato ad usarlo un pochino...... qui di seguito potrete vedere alcuni dei miei lavori hand made...e nel frattempo potrete leggere anche della piega wedding che tutto questo sta prendendo!!!!

martedì 29 marzo 2011


http://sugarpea-designs.blogspot.com/2011/03/candy-for-you.html
Care amiche andate a vedere questo blog...... c'è una grande opportunità di vincita per tutte noi...scade il 1° aprile ...ciaoooo

lunedì 28 marzo 2011

gadget per il corso Wedding planner






Come sapete ero l'ospite d'onore....per ringraziare" Chicchi d'arancio" per avermi scelta tra tutte le partecipanti al concorso e per lasciare un ricordo della giornata anche alle altre corsiste ho preparato questi piccoli gadgets..... ho preparato questa EXPLOSION BOX contenente dei buonissimi confetti tondi colorati con dentro la nocciola! All'interno della scatola ho scritto la frase che mi ha fatto vincere il concorso e all'esterno ho messo un dolcissimo timbro di Artemio raffigurante gli sposi con damigelle, ho usato cartoncino Bazzil craft e fucsia, nastro rosa a pois bianchi e un pizzo di carta fatto con un meraviglioso punch ...le due giornate sono state intense ma come sempre quando si fa qualcosa di piacevole e interessante il tempo vola!!!!!

CORSO WEDDING PLANNER

Carissime amiche, come vi avevo annunciato, ieri e sabato si è svolto a Pavia il corso per diventare Wedding planner!!!!! Sono molto contenta di aver partecipato e spero che questo possa darmi presto la possibilità di realizzare un sogno.... avere una attività mia che mi permetta di mettere sul piatto non solo la mia creatività e la mia passione per tutto quello che è hand made ma anche la mia capacità orgazizzativa e tutto quello che per me è EMOZIONE!!!!!
Questa sera pubblicherò qualche foto...tornate a visitarmi...ciaoooo
Antonella

giovedì 24 marzo 2011

Candy stampavie


http://paperinkcolor.blogspot.com/2011/03/winners-march-blog-candy.html
Guardate questo blog candy...c'è tempo fino al 31 marzo per partecipare

Meglio tardi che mai!!!




Avevo preparato questa "Suspension card" per il challenge n.21 di Timbroscrapmania....ma non ho fatto in tempo a fotografarla e pubblicarla!!!! Eccola...meglio tardi che mai!!!

e le sorprese non sono finite....






Ecco dei bigliettini che ho regalato ad una mia amica per il suo compleanno..... ma purtroppo non ho fotografato la scatolina che li conteneva....raffigurava una Tilda e aveva la scritta "per ogni bella occasione della vita"...hand made naturalmente!!!

Vi avevo detto che stavo creando e pensando?







...eccomi qui...... ho lavorato, pensato e come promesso pubblico qualcosa dei miei lavoretti...ho sperimentato nuove card ecco qui..... ditemi cosa ne pensate...ciao Antonella........ Vi piace questa neverendingcard???? Io ho fatto la "base e ho messo le carte, Alice l'ha personalizzata per Chiara una bimba che è stata battezzata domenica scorsa!!!

Sfida HDC di marzo


Ciao...per la sfida HObby di carta di marzo ho preparato questa card...la paletta colori da utilizzare è : marrone, rosa, azzurro e verde mela....spero che vi piaccia!!!!

Challenge n. 22 di Timbroscrapmania


Ciao....è con immensa gioia che partecipo al Challenge n. 22 di Timbroscapmania dal titolo: "Memorie"...beh...qs settimana mio figlio Mattia ha compiuto 23 anni..come non ricordare quel giorno così lontano e così vicino allo stesso tempo? Così ho preparato questa card che mi ricorda che .... da due siamo diventati in 3!!!!

Blog candy da vedere!



Ragazze guardate e partecipate a questo Candy...ci sono 4 premi favolosi!
L'indirizzo è il seguente.... http://sweetncrafty.blogspot.com.
A parte il Candy potrete vedere anche dei lavori molto belli! Fidatevi
Ciao... ah dimenticavo...grazie Ge per le dritte che mi hai dato...visto che ho messo la foto???? Ciaoooo
Antonella

venerdì 18 marzo 2011

Blog candy di Barbara di Timbroscapmania

http://basblog-ba.blogspot.com/2011/03/auguri-italia.html...come al solito io non riesco a pubblicare le foto...comunque BARBARA DI TIMBROSCRAPMANIA HA LANCIATO QUESTO MERAVIGLIOSO BLOG CANDY...ANDATE A VEDERE
http://basblog-ba.blogspot.com/2011/03/auguri-italia.html

mercoledì 2 marzo 2011

Blog candy di Patty


Continua ad essere una frana e sto provando ad inserire anche la foto di questo blog ..... comunque...lettrici del mio blog...vi segnalo qs blog candy FA VO LO SO ! Andate a curiosare è di PATTY http.//pattyscrap.blogspot.com Ciao Antonella
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjZ4Ia4OwilZj1W5nUsxiXkPhFVHoz3qLrOnsjMZB-qsajbr2giFDu2bkXPrgrY3Y-JYBe2cLlAyZUcQOivDBEFAYsuTzhXZ3m4bNzQiqc66kLYvH0016rRG01eydkYXnFZlimb0oFunq4/s1600/blogcandy.jpg

martedì 1 marzo 2011

Sto creando!!!

Il mio silenzio è giustificato: STO CREANDO, PENSANDO E RIFLETTENDO!
Sto creando nuove cards che presto pubblicherò!
Sto lavorando al matrimonio di una mia carissima amica...se voglio diventare una wedding planner...devo cominciare da qui. Abbiamo trovato la location, l'abito, i confetti, le partecipazioni, ci siamo quasi con le scarpe, col fotografo e coi fiori. Tra poco sceglieremo il menù e poi mi sbizzarrirò a creare coni portariso, a stampare i libretti da cerimonia, a realizzare una torta di cartone porta buste.....la farò molto grande...speriamo che gli sposi riescano a riempirla!
E poi......sto aspettando il meraviglioso corso "Diventa una wedding planner" che farò a fine marzo.
Sono certa che il corso perfezionerà quelle che per ora sono le mie fantasie!
Allora abbiate fede...aspettate le mie nuove card....chissà...magari arrivano in serata!!
Ciaooooo