Eccomi qui......

Ciao...finalmente da quando ho aperto questo blog ho anche imparato ad usarlo un pochino...... qui di seguito potrete vedere alcuni dei miei lavori hand made...e nel frattempo potrete leggere anche della piega wedding che tutto questo sta prendendo!!!!

venerdì 23 dicembre 2011

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ciao a tutte amiche blogger...............sto lavorando molto (al mattino in ufficio, al pomeriggio in negozio e alla sera....mi dedico al mio hobby...lo stamping!) e, per mancanza di tempo non riesco a pubblicare nulla di quello che faccio! Però, non posso non farvi gli auguri...........accettate questi auguri scritti e poi, in attesa di tempi migliori, pubblicherò anche qualche lavoretto! Ah....col concorso di Impronte d'Autore ho vinto un premio da 30€....grazie a chi mi ha votata!
Un abbraccio e tanti cari auguri a tutte voi e alle vostre famiglie!

lunedì 5 dicembre 2011

Ma che belle le CRISS CROSS!!!



Ciao amiche blogger...lo so che sono stata assente x tanto tempo....ma purtroppo ho avuto un periodo intenso e non ho potuto dedicarmi all'aggiornamento del blog....ma sappiate che vi ho seguite tutte quante e ho apprezzato tutti i vostri lavori. Siete tutte fantastiche e vedere i vostri lavori mi tira su il morale!
Voglio pubblicare due Criss cross card che ho realizzato...quella natalizia l'ho iniziata a casa di Giusy, in occasione del Primo meeting Brianza e Milano nord!!! ahahahhaha...Giusy è fantastica, gentile, ospitale...e per chi non la conosce di persona...ammazzate oh... che pezzo di donna.....!!!!Fa sentire tutte delle nanerottole! Ringrazio ancora anche Germana che mi ha girato l'invito ..anche lei..una gran donna! E poi saluto e ringrazio tutte le ragazze partecipanti all'incontro...ciaooooo a tutte, siete sempre nei miei pensieri!

Nuovo Candy da Sadia


Guardate qui la nostra cara Sadia cosa ha fatto per noi...... io partecipo...e voi?

giovedì 1 dicembre 2011

Blog Candy di Francesa


Vi mostro il candy della dolce Francesca.... e dolce anche l'utilizzo della scatolina che ha realizzato...andate a curiosare