Eccomi qui......

Ciao...finalmente da quando ho aperto questo blog ho anche imparato ad usarlo un pochino...... qui di seguito potrete vedere alcuni dei miei lavori hand made...e nel frattempo potrete leggere anche della piega wedding che tutto questo sta prendendo!!!!

giovedì 3 febbraio 2011

challenge#19 di Timbroscrapmania


Con questo progetto partecipo al challenge 19 di Timbroscrapmania il cui titolo è "NO CARD".
Ho realizzato un barattolo portamatite o altro utilizzando materiale di recupero.
Il barattolo di cartone molto rigido era la confezione del riso, il nastro bianco era su un panettone di pasticceria, il fiore l'ho realizzato con della carta da appunti e i pistilli li ho recuperati dal fiore di una bomboniera..... però il risultato mi pare carino! Cosa ne dite?

2 commenti:

  1. Ciao Antonella!!Ma certo che mi ricordo!!!Anzi!!speravo proprio che fossi tu!!!Mi fa piacere ritrovarti!Grazie per i complimenti, anche i tuoi lavori sono molto belli!!Per quanto riguarda la mia salute..sto bene, sono serena, ho tolto i punti stamattina, però il 27 aprile comincio la radioterapia metabolica. :-| Sperem!!Un bacione!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella! Il tuo barattolo è veramente molto carino e hai avuto delle ottime idee recuperando tutto questo material delizioso! Grazie di aver partecipato al Challenge di TSM! A presto Lina

    RispondiElimina