Eccomi qui......

Ciao...finalmente da quando ho aperto questo blog ho anche imparato ad usarlo un pochino...... qui di seguito potrete vedere alcuni dei miei lavori hand made...e nel frattempo potrete leggere anche della piega wedding che tutto questo sta prendendo!!!!

giovedì 21 aprile 2011

Challenge n.24 di Timbroscrapmania



Con questa card partecipo al Challenge N. 24 di TIMBROSCRAPMANIA il cui tema è "Sfondo fatto da sole". io ho usato un biglietto fatto a mano con carta di riso su cui ho timbrato dei cuori (timbro Aladine), Anche l'immmagine degli sposi è un timbro Aladine.

3 commenti:

  1. proprio bella la tua card antonella
    grazie di aver partecipato a TSM
    xox BA

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella!!! bella, elegante e chic la tua card!!! potrebbe anche andare bene come partecipazione. Bellissimo lo sfondo embossato.
    Grazie per aver partecipato a TSM.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  3. Bellaaaa!!!!!! mi piace molto l'eleganza di questa card e poi sono molto affezionata a quel timbrino!
    Ti ringrazio di aver partecipato al challenge di TSM!
    Baci
    Nicoletta

    RispondiElimina