Eccomi qui......

Ciao...finalmente da quando ho aperto questo blog ho anche imparato ad usarlo un pochino...... qui di seguito potrete vedere alcuni dei miei lavori hand made...e nel frattempo potrete leggere anche della piega wedding che tutto questo sta prendendo!!!!

domenica 1 maggio 2011

Pasqua...non il solito uovo




Ciao amiche, ecco qua i segnalibro che ho realizzato per Pasqua ... che ne dite?
Tilda e Mimi...sempre di grande effetto..le definirei ...nemiche-amiche! Trovo che questi seganlibro siano molto carini anche come ringraziamento per matrimonio, comunione o cresima!

3 commenti:

  1. Molto carini i tuoi segnalibri "dolci" !
    passa da me... c'è una cosa per te!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Ciao, entro nel tuo blog per la prima volta e ti faccio davvero i complimenti. I tuoi segnalibri sono carinissimi ed anch'io trovo che siano sempre un bel regalo da fare.
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  3. Che carini! Una bellissima idea regalo...
    baci, Fra.

    RispondiElimina