Eccomi qui......

Ciao...finalmente da quando ho aperto questo blog ho anche imparato ad usarlo un pochino...... qui di seguito potrete vedere alcuni dei miei lavori hand made...e nel frattempo potrete leggere anche della piega wedding che tutto questo sta prendendo!!!!

martedì 17 aprile 2012

Challenge n. 46 di Timbroscrapmania

Saponette profumate decorate per Pasqua....alle due Tildine e alla Mimi ho aggiunto il timbro dell'ovetto...trasformando così dei timbri non espressamente pasquali in specliali per l'occasione...spero vi piacciano!





visione d'insieme...e una ad una...saponette profumate...decorate per Pasqua!


QUALSIASI COSA......QUESTO è IL TEMA DEL 46° CHALLENGE DI TIMBROSCRAPMANIA...ecco la mia interpretazione!

3 commenti:

  1. ma che carine e ch belle idea!!!!
    Brava e grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  2. molto dolci in tutti i sensi! :)
    grazie della visita

    RispondiElimina
  3. L'idea è deliziosa e la realizzazione anche di più!!! Complimenti!!
    Grazie e mille per aver partecipato al challenge di TSM.
    A presto
    Giò

    RispondiElimina