Eccomi qui......

Ciao...finalmente da quando ho aperto questo blog ho anche imparato ad usarlo un pochino...... qui di seguito potrete vedere alcuni dei miei lavori hand made...e nel frattempo potrete leggere anche della piega wedding che tutto questo sta prendendo!!!!

venerdì 18 marzo 2011

Blog candy di Barbara di Timbroscapmania

http://basblog-ba.blogspot.com/2011/03/auguri-italia.html...come al solito io non riesco a pubblicare le foto...comunque BARBARA DI TIMBROSCRAPMANIA HA LANCIATO QUESTO MERAVIGLIOSO BLOG CANDY...ANDATE A VEDERE
http://basblog-ba.blogspot.com/2011/03/auguri-italia.html

2 commenti:

  1. Ciao Anto...come mai non riesci a pubblicare le foto?? Ti spiego come faccio io (magari c'è un modo più semplice, ma così mi riesce...). Vai con il mouse sulla foto del blog candy, clicca con il tasto destro e seleziona "salva immagine con nome", salva l'immagine sul desktop, poi mentre scrivi il post, per pubblicarla, fai lo stesso procedimento che usi per caricare le foto dei tuoi lavori...Se invece vuoi pubblicare le foto nella barra laterale, salva sempre l'immagine sul desktop, vai in "design", clicca su "aggiungi gadget" e seleziona "foto", Lì puoi mettere il titolo, il link, la foto (caricata direttamente dal tuo desktop) e una didascalia. Poi puoi spostare la foto dove vuoi sulla tua barra laterale (per es. sotto l'archivio del blog, o sotto i followers)..Spero di esserti stata utile...io sono mesi che smanetto e faccio esperimenti per imparare ad usare il blog....non è mica facile per una capra come me!!! Baci Ge

    RispondiElimina
  2. cara anto
    in bocca al lupo per il mio candy
    xoxo BA

    RispondiElimina