Eccomi qui......

Ciao...finalmente da quando ho aperto questo blog ho anche imparato ad usarlo un pochino...... qui di seguito potrete vedere alcuni dei miei lavori hand made...e nel frattempo potrete leggere anche della piega wedding che tutto questo sta prendendo!!!!

martedì 1 marzo 2011

Sto creando!!!

Il mio silenzio è giustificato: STO CREANDO, PENSANDO E RIFLETTENDO!
Sto creando nuove cards che presto pubblicherò!
Sto lavorando al matrimonio di una mia carissima amica...se voglio diventare una wedding planner...devo cominciare da qui. Abbiamo trovato la location, l'abito, i confetti, le partecipazioni, ci siamo quasi con le scarpe, col fotografo e coi fiori. Tra poco sceglieremo il menù e poi mi sbizzarrirò a creare coni portariso, a stampare i libretti da cerimonia, a realizzare una torta di cartone porta buste.....la farò molto grande...speriamo che gli sposi riescano a riempirla!
E poi......sto aspettando il meraviglioso corso "Diventa una wedding planner" che farò a fine marzo.
Sono certa che il corso perfezionerà quelle che per ora sono le mie fantasie!
Allora abbiate fede...aspettate le mie nuove card....chissà...magari arrivano in serata!!
Ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento