Eccomi qui......

Ciao...finalmente da quando ho aperto questo blog ho anche imparato ad usarlo un pochino...... qui di seguito potrete vedere alcuni dei miei lavori hand made...e nel frattempo potrete leggere anche della piega wedding che tutto questo sta prendendo!!!!

martedì 3 maggio 2011

PREMIO: THE VERSATILE BLOGGER!!!!


Innanzitutto vorrei ringraziare la carissima Giusy...il suo blog è "Le creazioni di Margiù" per aver pensato a me e vi consilgio di andare a visitare il suo favolo blog!
Adesso veniamo a noi...devo raccontarmi in 10 punti, ci provo:
1 - Sono golosa....golosissima...tanto da continuare a metter su chili!!!!
2 - Sogno ad occhi aperti...ma quando mi "sveglio", mi rendo conto che la realtà è un disastro....meglio tornare a sognare!
3 - Ho due figli che adoro anche se adesso sono grandi e sembra che abbiano sempre meno bisogno di me ...ma so che non è così!!!!
4 - Ho un futuro incerto.... negli ultimi 6 anni, quasi 7, ho avuto grossi problemi con il lavoro e so che le mie tribulazioni non sono ancora finite.
Spero di avere presto delle belle novità anche perchè la perseveranza presto o tardi mi dovrà pur aiutare! No?
5 - Sono sposata da 24 anni...tantissimi, se considero che quel giorno avevo solo 21 anni e 1/2....ma tra un anno festeggero il 25° e si farà una grande festa!
6 - credo nell'amicizia sincera, ho tante amiche di cui posso fidarmi ma sento anche
tanta invidia intorno a me (purtroppo)... occhi sempre bene aperti dunque!
7 - beh....non dire niente dei miei hobby? Ho iniziato 20 anni fa coi fiori secchi, poi sono passata al decoupage e al decoupage pittorico e con tovagliolo... nel frattempo ho iniziato con lo stamping e la bigiotteria ...mi piace tutto quello che hand made .... la mia casa è un magazzino (n.d.r. per la gioia di mio marito)
8 - credo di essere simpatica, almeno così dicono, non sopporto le persone arroganti e maleducate, sono sempre sorridente ma tengo certa gente alla larga. Gli anni e le esperienze mi hanno portato ad essere un pò diffidente!
9 - mi piacciono i colori, i fiori, gli arredi strani e le tavole ben apparecchiate soprattuto per le grandi occasioni
10 - so che molti non saranno d'accordo con me...ma non mi piacciono gli animali!Ahimè...ho paura di tutti gli animali, sono stata spaventata da piccola e la mia fobia non potrà guarire. Questo non vuol dire che io faccia del male agli animali ma semplicemente non sopporto che mi vengano vicino. Purtoppo invece spesso devo sopportare la maleducazione di chi non capisce che la mia è una
malattia che non si può guarire e non rispetta la mia persona!

Beh...mi sono fatta prendere.... e avrei tante altre cose da raccontarvi...magari al prossimo premio!!!! Ciao ragazze...adesso vorrei assegnare questo premio ad altre amiche blogger ...ma non so come si fa!!!!
Ciaoooo
Antonella

3 commenti:

  1. ciao Antonella mi sono rispecchiata molto in te,i tuoi hobby lo stesso percorso prima con i fiori secchi e poi decoupage etc...anche il carattere,allegro sempre ottimista ed educata con gli altri.quindi un grosso saluto ed un in bocca al lupo per il lavoro.ciao carissima ...Erika

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao Anto! Complimenti per il premio e grazie tantissimo per il sostegno!! Stai tranquilla che l'ottimismo e il sorriso non mi mancano ^_^ ...la prossima volta che io e Giusi ci vediamo per un pomeriggio creativo ti avviso..così facciamo anche un simposio su come gestire il blog...si sa mai che mettendo insieme tre teste non ne venga fuori almeno una con il bernoccolo della tecnologia!!!hahahahahah..un abbraccio!!!Ge
    (scusa ma ho dovuto riscrivere il commento perchè avevo fatto degli errori di battitura!!!!)

    RispondiElimina