Eccomi qui......

Ciao...finalmente da quando ho aperto questo blog ho anche imparato ad usarlo un pochino...... qui di seguito potrete vedere alcuni dei miei lavori hand made...e nel frattempo potrete leggere anche della piega wedding che tutto questo sta prendendo!!!!

lunedì 4 luglio 2011

BIG SHOT

Sabato 2 luglio 2011...........giornata storica!
Primo giorno di saldi...è di rigore un giro in centro con Alice, mia figlia spendacciona e mio marito Giovanni! Dopo aver fatto due "piccoli" acquisti, ci catapultiamo in Via Torino....meta....Imporonte d'autore. Programma: acquistare una penna calligrafica che mi serve per scrivere i nomi sul Tableau de Meriage del matrimonio di mercoledi. Realtà: esco di li con la penna calligrafica ma anche con la mitica Big Shot...e non una big shot normale...ma la big shot starter kit.....superaccessoriata.....Beh. il 21 di questo mese è il mio compleanno, ho pensato che mamy e papy saranno ben felici di farmi questo regalo!

3 commenti:

  1. Ed hai fatto benissimo!!!
    Non si può non restare folgorati dall big shot... è sempre amore alla prima fustellata.

    RispondiElimina
  2. Wow! Ottimo acquisto, divertimento assicurato!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  3. adesso che hai la big shot preparati a spendere lo stipendio in fustelle!!!! ti avviso...danno dipendenza!!!!! ^_^ baci

    RispondiElimina