Eccomi qui......

Ciao...finalmente da quando ho aperto questo blog ho anche imparato ad usarlo un pochino...... qui di seguito potrete vedere alcuni dei miei lavori hand made...e nel frattempo potrete leggere anche della piega wedding che tutto questo sta prendendo!!!!

martedì 5 luglio 2011

DOMANI FINALMENTE MI SPOSO!!!

Ciao ragazze non sono impazzita..... ma non c'è titolo migliore!
E' vero che ho appena festeggiato il mio 24° anniversario di nozze ma "domani mi sposo" nuovamente! Finalmente è arrivata la data del matrimonio della mia amica Antonietta, nonchè compagna di scuola delle superiori che domani sposa finalmente il suo Mauro.... Questo matrimonio per me è stato una grande avventura, la prima vera grande avventura da Wedding planner. E' da novembre che ci sto lavorando e le cose che ho seguito e realizzato per loro sono state tante, faticose ma anche molto soddisfacenti! Spero di poter continuare con altre esperienze e nei prossimi giorni pubblicherò un pò di foto di tutto quello che è il mio mondo wedding!!!
Ciao a presto
Antonella

2 commenti:

  1. cara Antonella che dirti...complimenti che bella esperienza,anche a me piacerebbe seguire un matrimoni perche' anche a me piace realizzare composizioni floreali,bomboniere,partecipazioni etc. infatti ho seguito anche il corso con l'assofioristi.grazie anche per esser stata la mia prima follower.un in bocca al lupo di cuore ma quando uno lavora con il cuore riesono sempre.un abbraccio Erika

    RispondiElimina
  2. Foto, foto, foto, aspettiamo le foto!
    Fra.

    RispondiElimina