Eccomi qui......

Ciao...finalmente da quando ho aperto questo blog ho anche imparato ad usarlo un pochino...... qui di seguito potrete vedere alcuni dei miei lavori hand made...e nel frattempo potrete leggere anche della piega wedding che tutto questo sta prendendo!!!!

venerdì 23 dicembre 2011

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ciao a tutte amiche blogger...............sto lavorando molto (al mattino in ufficio, al pomeriggio in negozio e alla sera....mi dedico al mio hobby...lo stamping!) e, per mancanza di tempo non riesco a pubblicare nulla di quello che faccio! Però, non posso non farvi gli auguri...........accettate questi auguri scritti e poi, in attesa di tempi migliori, pubblicherò anche qualche lavoretto! Ah....col concorso di Impronte d'Autore ho vinto un premio da 30€....grazie a chi mi ha votata!
Un abbraccio e tanti cari auguri a tutte voi e alle vostre famiglie!

3 commenti:

  1. ciao Antonella !! complimenti per la vincita !!!! Ti auguro un felice e sereno 2012 ! magari riusciamo a combinare per il "dopo befana"
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di buon anno! Ciao da Robi, una tua fan

    RispondiElimina
  3. Tanti tanti tanti auguri Anto!...Mi auguro che in questo nuovo, difficile e incerto 2012, tutti i tuoi problemi trovino una soluzione!!!! Ti abbraccio forte forte e se hai bisogno di qualcosa non farti menate e chiamami!!!E grazie di aver partecipato al nostro giveaway! Baci Ge

    RispondiElimina