Eccomi qui......

Ciao...finalmente da quando ho aperto questo blog ho anche imparato ad usarlo un pochino...... qui di seguito potrete vedere alcuni dei miei lavori hand made...e nel frattempo potrete leggere anche della piega wedding che tutto questo sta prendendo!!!!

lunedì 5 dicembre 2011

Ma che belle le CRISS CROSS!!!



Ciao amiche blogger...lo so che sono stata assente x tanto tempo....ma purtroppo ho avuto un periodo intenso e non ho potuto dedicarmi all'aggiornamento del blog....ma sappiate che vi ho seguite tutte quante e ho apprezzato tutti i vostri lavori. Siete tutte fantastiche e vedere i vostri lavori mi tira su il morale!
Voglio pubblicare due Criss cross card che ho realizzato...quella natalizia l'ho iniziata a casa di Giusy, in occasione del Primo meeting Brianza e Milano nord!!! ahahahhaha...Giusy è fantastica, gentile, ospitale...e per chi non la conosce di persona...ammazzate oh... che pezzo di donna.....!!!!Fa sentire tutte delle nanerottole! Ringrazio ancora anche Germana che mi ha girato l'invito ..anche lei..una gran donna! E poi saluto e ringrazio tutte le ragazze partecipanti all'incontro...ciaooooo a tutte, siete sempre nei miei pensieri!

2 commenti:

  1. ciao Anto !!! Finalmente ti rivediamo qui !!!! Grazie mille per i complimenti....troppo buona !!!! La tua card è venuta molto bene !! ...è vero la criss cross card ..rende sempre bene !!!
    Un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Ciao, non conoscevo il tuo blog ma ora mi sono unita anch'io alle tue seguaci. Sei bravissima e questa card è bellissima. Tanti auguri per un felice 2012. Ciao

    RispondiElimina