Eccomi qui......

Ciao...finalmente da quando ho aperto questo blog ho anche imparato ad usarlo un pochino...... qui di seguito potrete vedere alcuni dei miei lavori hand made...e nel frattempo potrete leggere anche della piega wedding che tutto questo sta prendendo!!!!

domenica 8 aprile 2012

Timbroscrapmania challenge n. 45 bottoni e perle




Ho messo insieme il tema del 45 challenge di TIMBROSCRAPMANIA con la Santa Pasqua e la voglia di "scopiazzare" un lavoretto che Annalisa "Annaelle"..andate a vedere il suo blog favoloso, aveva fatto a Pasqua 2011. Ecco qual la mia reinterpretazione.
Annalisa perdonami per aver copiato il tuo lavoro ma le cose belle non vanno lasciate nel dimenticatoio e io ho voluto riproporre il tuo lavoro. .....

3 commenti:

  1. Ma scherzi vero? Sono felicissima di averti ispirato questa deliziosa interpretazione della card cioccolatosa: simpaticissima l'idea di aggiungere la carota davanti il coniglietto di cioccolato! Il timbro della bimba pennyblack è semrpe adorabile.

    RispondiElimina
  2. Un lavoro assolutamente adorabile!!! Bello tanto dentro quanto fuori! Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    Hugs
    Giò

    RispondiElimina
  3. ma quanto è carino questo lavoro!!! Bravissima e grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina