Eccomi qui......

Ciao...finalmente da quando ho aperto questo blog ho anche imparato ad usarlo un pochino...... qui di seguito potrete vedere alcuni dei miei lavori hand made...e nel frattempo potrete leggere anche della piega wedding che tutto questo sta prendendo!!!!

lunedì 28 marzo 2011

gadget per il corso Wedding planner






Come sapete ero l'ospite d'onore....per ringraziare" Chicchi d'arancio" per avermi scelta tra tutte le partecipanti al concorso e per lasciare un ricordo della giornata anche alle altre corsiste ho preparato questi piccoli gadgets..... ho preparato questa EXPLOSION BOX contenente dei buonissimi confetti tondi colorati con dentro la nocciola! All'interno della scatola ho scritto la frase che mi ha fatto vincere il concorso e all'esterno ho messo un dolcissimo timbro di Artemio raffigurante gli sposi con damigelle, ho usato cartoncino Bazzil craft e fucsia, nastro rosa a pois bianchi e un pizzo di carta fatto con un meraviglioso punch ...le due giornate sono state intense ma come sempre quando si fa qualcosa di piacevole e interessante il tempo vola!!!!!

2 commenti:

  1. Carissima! Posso confermarlo avendola vista dal vivo :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella, sono una tua follower, posso avere la tua e-mail?volevo chiederti un'informazione su questa spendida box esplosiva!
    Grazie e ancora complimenti

    RispondiElimina