Eccomi qui......

Ciao...finalmente da quando ho aperto questo blog ho anche imparato ad usarlo un pochino...... qui di seguito potrete vedere alcuni dei miei lavori hand made...e nel frattempo potrete leggere anche della piega wedding che tutto questo sta prendendo!!!!

sabato 30 luglio 2011

ecco le foto---MATRIMONIO DEL 6 LUGLIO











Finalmente direte voi...... e finalmente dico anch'io..... ecco qualche foto del matrimonio di Antonietta e Mauro con alcune delle mie realizzazioni....io e la sposa, gli sposi e Giovanni (mio marito) che legge la poesia "L'amore" di Gibran, cono portariso, libretto cerimonia, torta portabuste....etc.... presto arriveranno anche le foto fatte dai fotografi Alessandro Amato e Luca Vinci

5 commenti:

  1. Che meraviglia!!!! Bellissima location (ma dov'è????)...bellissimo l'allestimento (molto american style...mi piace un sacco!!!) bellissimi i fiori..bellissima la torta "salvadanaio" e bellissime le bustine portariso....caspita Anto...che lavoro!!!! Veramente bravissima!!!!!!!!!! Ti auguro davvero di andare avanti come un treno in questo campo che ti appassiona così tanto!! Baci Ge

    RispondiElimina
  2. Bravissima Anto, tutto è realizzato alla perfezione, deve essere stata una soddisfazione ENORME! Devi andarne orgogliosa, proprio un gran successo!

    Sul mio blog c'è una sorpresina per te...baci, Fra.

    RispondiElimina
  3. brava...molto carino spero un giorno di poter organizzare un evento anche io...un abbraccio Erika

    RispondiElimina
  4. Ciao ! Bravissima ! Panna e verde...molto sciccoso!! Il posto era veramente favoloso! ...e le tue creazioni bellissime !!!!!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina